Milano sempre più Milano: una città più semplice, più verde, più connessa, più giusta, più internazionale.

La comunicazione della campagna elettorale presentata oggi richiama i colori e il simbolo della città, una croce rossa su sfondo bianco.

Incorruttibilità, capacità, indipendenza sono le caratteristiche della buona amministrazione di questi anni di governo della città messe in evidenza dal Sindaco Beppe Sala, che ha sottolineato che la città dovrà essere capace di accogliere le nuove sfide che questo periodo storico impone: “Vogliamo che Milano conservi la sua identità: perché ciò avvenga bisogna fare delle scelte. Noi continuiamo a essere l’unica novità politica della città ma vogliamo essere in grado di creare discontinuità con noi stessi”.

I quartieri con la progressione della città in 15 minuti, la dimensione internazionale, la sostenibilità, un nuovo welfare che sappia cogliere le nuove sfide della contemporaneità sono gli aspetti sottolineati e interconnessi che saranno al centro della programmazione dei prossimi cinque anni.

Per sostenere maggiormente la campagna elettorale ti invitiamo ad utilizzare la nostra piattaforma per la raccolta delle donazioni.