Milano incontra la Puglia

Il Sindaco Beppe Sala ha incontrato la comunità pugliese dialogando con Antonio Decaro (sindaco di Bari), Carlo Salvemini (sindaco di Lecce) e altri 11 sindaci della Regione (Michele Abbaticchio – sindaco di Bitonto, Nicola Bonasia – sindaco di Modugno, Davide Carlucci – sindaco di Acquaviva, Giuseppe Colonna – sindaco di Mola di Bari, Corrado De Benedictis – sindaco di Corato, Tommaso De Palma – Sindaco di Giovinazzo, Giuseppe Giuditto – sindaco di Bitritto, Luciana Laera – sindaco di Putignano, Fiorenza Pascazio – sindaco di Bitetto, Giuseppe Valenzano – sindaco di Rutigliano, Domenico Fitto – sindaco di Polignano a Mare).

L’auspicio collettivo è stato quello di continuare a incrementare, come già si è fatto negli anni, le relazioni e i legami tra la città di Milano e la Puglia.
La connessione tra i due territori è basata su un terreno comune di scelte, di opportunità e di radici. Milano è infatti la terza città per popolazione pugliese, dopo Bari e Taranto. Questo incontro è stata la testimonianza e la prova di un’Italia che sa unirsi e collaborare.

Il Sindaco ha annunciato che lavorerà insieme agli amministratori pugliesi per far sì che Milano sia sempre più radicata nel Paese, non solo come modello da imitare ma soprattutto come amico vicino. “Sapere che ho con me la comunità pugliese mi dà una fiducia straordinaria” ha detto il Sindaco “continuiamo a lavorare, insieme, per questi ultimi giorni prima del voto”.

Per sostenere maggiormente la campagna elettorale ti invitiamo ad utilizzare la nostra piattaforma per la raccolta delle donazioni.