Al Municipio 2, con Simone Locatelli
Il 26 agosto il sindaco Beppe Sala ha incontrato la comunità del Municipio 2 accompagnato dal candidato presidente Simone Locatelli.
Nel Municipio 2 si sono concentrate forze sociali e politiche per rafforzare l’integrazione e sostenere i progetti “dal basso”, da viale Monza a via Padova.
Negli ultimi anni, nel cortile dei caseggiati via Sant’Erlembardo hanno trovato la loro sede naturale numerose iniziative civiche, che hanno messo al centro la forza delle relazioni sociali e della cultura.
Proprio qui si sono incontrati Sindaco, inquilini e cittadini per discutere dei passi in avanti fatti e di come migliorare la vita di comunità.
La visita ai lavori in corso al centro Cambini Fossati di via Padova– un nuovo centro sportivo con piscina, campi da rugby e calcetto – sottolinea l’attenzione all’attività sportiva garantita, pubblica e accessibile a tutti. I lavori continueranno fino al 2022, e saranno dedicati anche all’accessibilità per le persone disabili. Il centro accoglie già gli iscritti ai corsi di rugby, tra loro anche i giovanissimi under 5.
La tappa nel Municipio 2 si è conclusa in via Padova 118, per l’inaugurazione ridotta della nuova sede del Comitato di coalizione, che sarà un punto di ritrovo e di ascolto per tutti i milanesi e le milanesi del municipio che vorranno dare il proprio contributo per queste mese di attività di campagna elettorale.