Volontari

Nome

Cognome

Email

Telefono

Data di nascita

Zona

Indirizzo

 Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.lgs. 196/2003 per poter essere ricontatto per iniziative con finalità informative, di indagine e di propaganda politica per Beppe Sala

* Campi obbligatori

Diventa parte della nostra sfida per Milano, attivati come volontario lasciandoci i tuoi dati perché i nostri Francesco e Lorenzo possano contattarti!

TUTTE LE MOSSE PER VINCERE CON BEPPE SALA

Per far sì che Beppe Sala vinca il ballottaggio del 19 giugno e diventi sindaco di Milano c’è bisogno dell’entusiasmo, dell’impegno e della partecipazione di tutti noi. Saranno la nostra passione e la nostra convinzione a fare la differenza.

Fai parte anche tu della squadra, partecipa alle nostre iniziative e invita i tuoi amici a essere con noi ai prossimi appuntamenti della campagna. Aiutaci a far conoscere il programma di Beppe, i suoi valori e le sue idee per cambiare la città. Per vincere dobbiamo mobilitarci.

  • DIVENTA VOLONTARIO: compila il form sopra ed entra subito a far parte della nostra squadra.
  • PARLA: racconta di Beppe e delle sue proposte per Milano ai tuoi amici e colleghi. Distribuisci loro i volantini, che potrai lasciare in tutti i luoghi che frequenti e imbucali nella casella delle lettere del tuo condominio. Manda SMS e usa WhatsApp per ricordare ai tuoi contatti di sostenere Beppe e, soprattutto, di andare a votare il 19 giugno per scegliere il nuovo sindaco di Milano.
  • INCONTRA: consulta sempre il calendario aggiornato degli eventi e degli appuntamenti dove potrai incontrare Beppe oppure iscriviti alla newsletter. Se non riesci ad esserci di persona, seguici sui social.
  • CONDIVIDI: rendi questi ultimi giorni di campagna elettorale un successo anche sul web. Ognuno di noi, anche con i social network, può dare un contributo essenziale.

Per questo bastano poche azioni:

FACEBOOK

  • Metti “Mi piace” alla pagina Facebook, attiva le notifiche per non perdere neanche un post e condividi: così darai buona visibilità alle idee di Beppe.
  • Non farlo da solo: invita dieci amici a mettere “Mi piace”, commenta i post e confrontati con loro. Se ci sono commenti negativi o punti di vista diversi, dì la tua e partecipa anche tu al confronto.

TWITTER

  • Segui il profilo @NoiMilano2016 e potrai sapere cosa dice Beppe in tempo reale. Retwitta ciò che scrive, twitta quello che senti e che ti colpisce di più. Usa sempre l’hashtag ufficiale della campagna #votoSala.

E infine,

  • Immortala con una foto i momenti più belli di questa campagna e pubblicala sui tuoi profili social. Racconta così l’entusiasmo di queste ultime settimane e diventa anche tu protagonista della Milano di domani.